Dai un'occhiata a Floating Flo su Yelp

Una rivelazione!

Una rivelazione!

Che esperienza meravigliosa!!! Non credevo fosse possibile riuscire “staccare” completamente da tutto e sentirsi così in pace. L’esperienza di galleggiamento è veramente sorprendente...sono riuscita a rilassare corpo e mente e per me che sono piuttosto ansiosa è stata una rivelazione. La vasca è ampia, l’ambiente super pulito ed accogliente, il personale ti guida nella preparazione al percorso ed è disponibile per ogni tua esigenza. Lo rifarò sicuramente perché sono rimasta piacevolmente colpita! Grazie.

Silvia Bartoloni

Esperienza memorabile!

Esperienza memorabile!

Esperienza memorabile! Fin dai primi passi, ti senti coccolata e seguita passo passo da un equipe eccellente, che spiega nel dettaglio questa meravigliosa esperienza.

Ambiente Feng-Shui, pulito caldo e silenzioso che ti catapulta in pochi minuti in un'altra dimensione.

È quando finalmente entri nella vasca cocoon, ringrazi di aver scelto questa indimenticabile esperienza.

Personalmente ho abbinato anche un massaggio linfo-drenante, con la bravissima Eva. Tornerò sicuramente 👍

Marina Astrid

un cambiamento percettivo inaspettato

un cambiamento percettivo inaspettato

"Al rientro a casa. dopo l'esperienza del Floating ho osservato in me un cambiamento percettivo inaspettato: mi è capitato di auto-osservarmi in contemporanea nell'istante “qui ed ora” in cui agivo, come se guardassi un'altra me stessa riflessa in uno specchio. Questa inaspettato stato di coscienza più attivo, l’ho considerato un dono da poter utilizzare ogni giorno.

Sul mio corpo fisico ho notato benefici immediati come la cute molto più liscia e compatta, i capelli più vitali e un benefico sonno ristoratore: si sente il benefico effetto della soluzione miorilassante.

Un saluto al Sig. Paolo e al suo staff che molto accuratamente mi hanno accompagnato in questo piccolo viaggio. Mi fa sorridere pensarlo ad ispirarsi per la sua invenzione, mentre osserva le dolci colline ai pendii del Montalbano che furono culla d'infanzia del genio "leonardesco".

Maria Dina Crescioli

esperienza indescrivibile... va solo provata

esperienza indescrivibile... va solo provata

Vi ringrazio perché è stata un’esperienza incredibile che sicuramente ripeterò a breve. Appena si entra alla reception si respira subito un'altra aria, si passa dal rumore del Viale alla pace e tranquillità in un attimo è cone se si iniziasse a lasciare il mondo fuori. Il personale che ti accoglie è estremamente cordiale e competente, ci si sente veramente a proprio agio. Il posto è fantastico: curatissimo nei dettagli e pulitissimo, anche prima dell'esperienza nella vasca sembra di entrare in un altro mondo.

La vasca è come nelle foto, l'esperienza dentro è indescrivibile, va solo provata. E' molto importante seguire i consigli dello staff; lasciarsi andare (cosa che mi sembrava impossibile) non pensare a nulla e concentrarsi sul respiro. Effettivamente dopo un po' ho cominciato a sentire il battito del mio cuore come con lo stetoscopio, stirandomi le ossa che scricchiolavano, poi lentamente ho perso la cognizione dei confini del mio corpo, sembra inquietante ma in realtà è estremamente piacevole. Credo di essermi addormentata, so solo che quando la luce azzurra si è accesa e l'ora era finita mi è sembrato che fosse passato solo un quarto d'ora. la sensazione di rilassamento è indescrivibile anche tutti i vari doloretti (cervicale nervo sciatico) se ne sono andati.

Vorrei trovare qualche cosa di negativo per rendere più realistica questa recensione ma, purtroppo, non trovo nulla solo il fatto che alla fine avrei voluto che durasse di più.

A presto.

Manoela Lopez

solo il battito del mio cuore ed il respiro calmo , pensieri nel buio

solo il battito del mio cuore ed il respiro calmo , pensieri nel buio

Strana , insolita e pacificante come esperienza. È valsa la pena di partire da Ravenna fino a Firenze per sperimentare, per dimenticarsi del corpo per un'ora, dentro un uovo con temperatura perfetta: e poi solo il battito del mio cuore ed il respiro calmo, pensieri nel buio; al ritorno dall`io le dita spontaneamente nella posizione del chin madra: spontaneamente . 
Certamente ritornerò volentieri per progredire nel rilassamento, grazie anche alla precisa e puntuale spiegazione e preparazione ricevuta dal personale, alla pulizia e riservatezza del centro benessere .
A presto ,

Michela Liverani

Volersi bene

Volersi bene

A Firenze un luogo inaspettato!
L'esperienza del floating è stata davero piacevole e rilassante. Coccolata in un cocun pieno di una soluziobe salina che ti abbraccia e che ad un certo punto allarga i confini del tuo corpo. Niente senso di oppressione, ma anzi un senso di accoglienza.
Volersi bene si dimostra anche nello scegliere esperienze che fanno bene e che ti sanno sorprendere.
La ragazza che mi ha seguito è stata una guida sorridente ed appassionata al suo lavoro.
Lo spazio pulitissimo e rilassante, ma anche gradevolmente colorato.
Grazie a chi mi ha regalato il primo ingresso.

Laura Amorosi

Nella mia testa l’eco di una canzone dei Pink Floyd

Nella mia testa l’eco di una canzone dei Pink Floyd

Ieri mattina per la prima volta mi sono recata in questo centro per provare a galleggiare in una vasca. Incuriosita dalle inserzioni viste su Facebook e avendo veramente bisogno di recuperare le mie energie ( sono mamma di due bimbe sotto i 3 anni ), ho insistito per farmi regalare l’ingresso da mio marito. 
Il personale molto gentile, prima della sessione ha fatto un briefing spiegando tutto nei dettagli e rispondendo alle mie domande. 
A quel punto ero pronta. Una bella doccia nella stessa stanza in cui vi è la vasca, con un loro detergente naturale, meraviglioso. La mia pelle era pronta per farsi coccolare. 
La mia testa un po’ meno, ero convinta, ma essendo una novità ero anche un po’ spaventata, soprattutto di dover chiudere completamente la vasca e restare al buio. 
Mi immergo, acqua a temperatura ottimale, luci e suoni iniziano a farmi prendere familiarità con il posto, mi piace e decido di chiudere la vasca, dicendomi che tanto avrei potuto aprirla in ogni istante. 
Chiudo gli occhi e riesco a percepire i colori della cromoterapia a occhi chiusi, a un certo punto mi rendo conto che mi piace solo il blu scuro, che voglio il buio, e dopo poco ecco silenzio e buio...
Sento solo il battito del mio cuore. 

Un momento di assoluto abbandono, soli con noi stessi

Un momento di assoluto abbandono, soli con noi stessi

La scoperta del Floating... La definirei catartica! Un momento di assoluto abbandono, soli con noi stessi, in un'atmosfera di pace che favorisce il distacco dalla quotidianitá. 
Il giorno dopo, rimane una sensazione di benessere che ti fa affrontare tutto con serenitá.
Penso che sia un momento che tutti noi dovremmo ritagliare almeno una volta al mese, per staccare, rilassarsi, ritrovarsi...

Consigliatissimo, non indugiate! È un bel regalo che fate a voi stessi! 

#keepfloating

Sonia Francesca Ivone

l'abbandono del tempo...il regalo che auguro a tutti!

l'abbandono del tempo...il regalo che auguro a tutti!

...un regalo inaspettato, con dentro effetti speciali non attesi...la sensazione del benessere, la leggerezza del corpo, la curiosità dell'inconscio, il profumo di mille erbe e spezie, la dolcezza del personale, le coccole dell'acqua, l'ambiente essenziale, ma elegante, l'abbandono del tempo...il regalo che auguro a tutti!

Tatiana Toccafondi

Non avevo mai fatto floating in un tank cosi' grande e spazioso.

Non avevo mai fatto floating in un tank cosi' grande e spazioso.

Una settimana fa circa ho fatto la mia prima floating session in Italia! Sono troppo contenta di aver trovato un centro cosi anche qui :) 
Per me il floating e' un modo per praticare mindfulness e riconnettermi con me stessa, il mio respiro e sentire il battito del mio cuore. Soprattutto dopo un contusione alla testa che ho avuto un paio di anni fa, sento il bisogno di immergermi nel mio 'inner worldI' e ho di godermi il silenzio e il buio del tank per ricaricare le batterie. L'esperienza e' stata fantastica. Alla fine dei 90 minuti di floating mi sono sentita molto leggera, calmissima e il tempo e' come se si fosse rallentato. Non avevo mai fatto floating in un tank cosi' grande e spazioso. Il centro e' bellissimo, lo staff super gentile, professionale e appassionatissimo di tutto ciò che riguarda il floating! Highly recommended! Grazie mille a Paolo per aver creato un posto cosi' speciale a Firenze!! Ritornero' di sicuro presto!

Eirene aka Nene Stephanie

Un ottimo modo per staccare la spina e pensare a me stessa

Un ottimo modo per staccare la spina e pensare a me stessa

Oggi ho avuto la mia prima seduta di floating: esperienza molto molto positiva!!
Dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie dal personale del centro, mi sono preparata a vivere la mia esperienza di floating … dopo la prima parte di cromoterapia con luci e suoni si sono spente totalmente le luci e sono rimasta al buio e in assoluto silenzio. Soffrendo un pò di claustrofobia l’impatto non è stato molto piacevole, a dir la verità, ma mi sono bastati pochi istanti per capire che stavo vivendo un’esperienza troppo bella e che non potevo farmela rovinare!! 
Il mio corpo si è lasciato completamente andare e ho lasciato allontanare ogni tipo di preoccupazione e timore … mi sono abbandonata e per 50 minuti ho staccato la spina e mi sono completamente rilassata … una vera goduria!! 

Floating For Sport

Floating For Sport

È oramai un anno che faccio Floating a Floating Flo; sono un runner (triatleta a volte) e mi alleno correndo 100/110Km a settimana più palestra (con altre attività aerobiche, nuoto, bike ecc) e solitamente gareggio il fine settimana. Da quando lo faccio i miei recuperi sono accelerati, la mia mente è più libera e le mie performance in gara sono migliorate. È il mio appuntamento irrinunciabile del sabato. Il centro è molto accogliente ed il personale è molto preparato. Consigliatissimo per tutti gli sportivi e non solo. Ciao e keep floating!