Dai un'occhiata a Floating Flo su Yelp

Esperienza memorabile!

Esperienza memorabile!

Esperienza memorabile! Fin dai primi passi, ti senti coccolata e seguita passo passo da un equipe eccelente, che spiega nel dettaglio questa meravigliosa esperienza. Ambiente feng shui, pulito caldo e silenzioso che ti catapulta in pochi minuti in un'altra dimensione. È quando finalmente entri nella vasca cocoon, ringrazi di aver scelto questa indimenticabile esperienza. Personalmente ho abbinato anche un massaggio linfodrenante, con la bravissima Eva. Tornerò sicuramente 👍

un cambiamento percettivo inaspettato

un cambiamento percettivo inaspettato

Al rientro a casa. dopo l'esperienza del Floating ho osservato in me un cambiamento percettivo inaspettato che purtroppo però è durato poco e cioè mi è capitato di auto-sservarmi in contemporanea nell'istante in cui agivo, come un'altra me allo specchio. Questa imprevista coscienza più attiva, l’ho considerata un dono da verificare ogni giorno.

I benefici immediati sono stati sul corpo fisico: la cute molto più liscia e compatta, i capelli più vitali e un benefico sonno ristoratore. Si sente il benefico effetto della soluzione miorilassante.

Un saluto al sign. Paolo e al suo staff che molto accuratamente mi hanno accompagnato dentro questo piccolo viaggio. Mi fa sorridere pensarlo ad ispirarsi per la sua invenzione,mentre osserva le dolci colline ai pendii del Montalbano quali furono culla d'infanzia del genio"leonardesco"

esperienza indescrivibile... va solo provata

esperienza indescrivibile... va solo provata

Vi ringrazio perché è stata un’esperienza incredibile che sicuramente ripeterò a breve. Appena si entra alla reception si respira subito un'altra aria, si passa dal rumore del Viale alla pace e tranquillità in un attimo è cone se si iniziasse a lasciare il mondo fuori. Il personale che ti accoglie è estremamente cordiale e competente, ci si sente veramente a proprio agio. Il posto è fantastico: curatissimo nei dettagli e pulitissimo, anche prima dell'esperienza nella vasca sembra di entrare in un altro mondo.

solo il battito del mio cuore ed il respiro calmo , pensieri nel buio

solo il battito del mio cuore ed il respiro calmo , pensieri nel buio

Strana , insolita e pacificante come esperienza. È valsa la pena di partire da Ravenna fino a Firenze per sperimentare, per dimenticarsi del corpo per un'ora, dentro un uovo con temperatura perfetta: e poi solo il battito del mio cuore ed il respiro calmo, pensieri nel buio; al ritorno dall`io le dita spontaneamente nella posizione del chin madra: spontaneamente . 
Certamente ritornerò volentieri per progredire nel rilassamento, grazie anche alla precisa e puntuale spiegazione e preparazione ricevuta dal personale, alla pulizia e riservatezza del centro benessere .
A presto ,

Michela Liverani

Volersi bene

Volersi bene

A Firenze un luogo inaspettato!
L'esperienza del floating è stata davero piacevole e rilassante. Coccolata in un cocun pieno di una soluziobe salina che ti abbraccia e che ad un certo punto allarga i confini del tuo corpo. Niente senso di oppressione, ma anzi un senso di accoglienza.
Volersi bene si dimostra anche nello scegliere esperienze che fanno bene e che ti sanno sorprendere.
La ragazza che mi ha seguito è stata una guida sorridente ed appassionata al suo lavoro.
Lo spazio pulitissimo e rilassante, ma anche gradevolmente colorato.
Grazie a chi mi ha regalato il primo ingresso.

Laura Amorosi