Un ottimo modo per staccare la spina e pensare a me stessa

Oggi ho avuto la mia prima seduta di floating: esperienza molto molto positiva!!
Dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie dal personale del centro, mi sono preparata a vivere la mia esperienza di floating … dopo la prima parte di cromoterapia con luci e suoni si sono spente totalmente le luci e sono rimasta al buio e in assoluto silenzio. Soffrendo un pò di claustrofobia l’impatto non è stato molto piacevole, a dir la verità, ma mi sono bastati pochi istanti per capire che stavo vivendo un’esperienza troppo bella e che non potevo farmela rovinare!! 
Il mio corpo si è lasciato completamente andare e ho lasciato allontanare ogni tipo di preoccupazione e timore … mi sono abbandonata e per 50 minuti ho staccato la spina e mi sono completamente rilassata … una vera goduria!! 
Bellissimo galleggiare e sentire il proprio respiro e battito del cuore. Siamo quotidianamente abituati a vivere in mezzo a luci, suoni, rumori, in un continuo movimento e questo è stato davvero un ottimo modo per staccare la spina e pensare a me stessa. 
Credo che tornerò sicuramente perché adesso sono completamente riposata, rilassata e libera da ogni tipo di pensiero e per questo credo che dormirò davvero bene stanotte !
Complimenti a tutto lo staff!! 


Elisa Mannelli