esperienza indescrivibile... va solo provata

Vi ringrazio perché è stata un’esperienza incredibile che sicuramente ripeterò a breve. Appena si entra alla reception si respira subito un'altra aria, si passa dal rumore del Viale alla pace e tranquillità in un attimo è cone se si iniziasse a lasciare il mondo fuori. Il personale che ti accoglie è estremamente cordiale e competente, ci si sente veramente a proprio agio. Il posto è fantastico: curatissimo nei dettagli e pulitissimo, anche prima dell'esperienza nella vasca sembra di entrare in un altro mondo.

La vasca è come nelle foto, l'esperienza dentro è indescrivibile, va solo provata. E' molto importante seguire i consigli dello staff; lasciarsi andare (cosa che mi sembrava impossibile) non pensare a nulla e concentrarsi sul respiro. Effettivamente dopo un po' ho cominciato a sentire il battito del mio cuore come con lo stetoscopio, stirandomi le ossa che scricchiolavano, poi lentamente ho perso la cognizione dei confini del mio corpo, sembra inquietante ma in realtà è estremamente piacevole. Credo di essermi addormentata, so solo che quando la luce azzurra si è accesa e l'ora era finita mi è sembrato che fosse passato solo un quarto d'ora. la sensazione di rilassamento è indescrivibile anche tutti i vari doloretti (cervicale nervo sciatico) se ne sono andati.

Vorrei trovare qualche cosa di negativo per rendere più realistica questa recensione ma, purtroppo, non trovo nulla solo il fatto che alla fine avrei voluto che durasse di più.

A presto.

Manoela Lopez, 19/10/2018