Dai un'occhiata a Floating Flo su Yelp

Amazing Experience

Amazing Experience

Today it was my first time experiencing a float tank. I don't think it could be any better. Silvia, was very knowledgeable and informative about the process and making me comfortable with this new experience. I definitely recommend this place because of the cleanliness, the comfy environment and of course the amazing experience I went through. It's such a pity I don't have one in my city but hopefully I'll be back soon.

Eleonora Luciani 

Straordinaria!!!!!

Straordinaria!!!!!

Recensisco la mia prima esperienza di Floating. Straordinaria!!!!! La tecnica di rilassamento fisico e mentale piu' efficace tra le tante che ho provato sinora. Consigliatissimo alle fibromialgiche e a chi desidera decontrarre collo, spalle e schiena in modo profondo e duraturo. Gli operatori accompagnano in modo sapiente in un bell'ambiente elegante, silenzioso, pulitissimo. Ci torno presto.

Elisa Bruschi

La stessa sensazione che provano i bambini dentro la pancia della mamma!

La stessa sensazione che provano i bambini dentro la pancia della mamma!

E' stata una esperienza fantastica, sentire il proprio respiro ed il battito del cuore, immersi in un liquido che ti sostiene ma al tempo stesso ti permette di lasciarti andare e' stato bellissimo! Credo che sia la stessa sensazione che provano i bambini dentro la pancia della mamma! Benefici? Ve li dico dopo l'abbonamento di tre sedute che ho fatto👍🏻

Silvia Pollastri

Grande emozione ancora

Grande emozione ancora

Una prima volta che può definirsi veramente un esperienza unica. È raro ormai riuscire a sperimentare una situazione del tutto nuova. Questa lo è stata. Per la bellezza della sensazione, l'atmosfera totalmente intima e la rigenerazione che si prova nelle ore successive. Il desk ci aveva prepatato con tutte le informazioni e ci ha accompagnato in questo percorso dall inizio alla fine con attenzione ma lasciandoci in totale libertà . Grande emozione ancora da riprovare assolutamente!

Eva Dipalo

Entrare in contatto con la parte più profonda di te stesso, senza filtri o distrazioni

Entrare in contatto con la parte più profonda di te stesso, senza filtri o distrazioni

Ieri io e mia mamma abbiamo provato per la prima volta una seduta di floating, e devo dire che è stata un'esperienza sorprendente! Sicuramente molto soggettivo e personale, il galleggiamento unito alla deprivazione sensoriale ti fa entrare in contatto con la parte più profonda di te stesso, senza filtri o distrazioni. Inizialmente, dopo la bellissima fase di cromoterapia con la musica, quando si è spenta la luce non mi sentivo troppo a mio agio, ma poi mi sono lasciata andare e ho abbandonato ogni preoccupazione inutile, provando una grande sensazione di benessere fisico e mentale. Vorrei fare i miei complimenti ai ragazzi dello staff, gentilissimi e simpatici sia dalle prime informazioni telefoniche sia poi in loco, dove ci hanno dato tutte le informazioni necessarie in modo chiaro e approfondito e hanno curato la nostra seduta nei minimi dettagli. La loro professionalità unita alla pulizia e bellezza della struttura ci hanno fatto sentire coccolate dall'inizio alla fine, regalandoci una bellissima esperienza. Lo rifarei subito!

Martina Chighine

Ti riconosci e ti vuoi bene e quando esci e ti guardi intorno vuoi bene al mondo intero

Ti riconosci e ti vuoi bene e quando esci e ti guardi intorno vuoi bene al mondo intero

Continuo a pensare come una comoda e semplice occasione in città mi porti ad un forte incontro con me stessa, lontano da suoni, occasioni, pulsanti sensazioni e continui ritmi incalzanti fra bisogni e doveri. Io e il niente in un consapevole incontro con il mio io e niente altro. Niente corpo solo mente in viaggio e battito lieve.... come non volersi bene, come non desiderare che questo contatto non finisca, come non desiderare di ripeterlo! Ti riconosci e ti vuoi bene e quando esci e ti guardi intorno vuoi bene al mondo intero

Elena Vignozzi, Stylist and Interior Designer