Sistema Programmazione durata sessione, Audio, Cromoterapia e Video

Il Sistema di Gestione delle sessioni di Floating anche conosciuto come HMI human Machine Interface è il sistema di gestione che permette la personalizzazione e la gestione delle sessioni di Floating.

A seconda delle funzioni acquistate il sistema può gestire la programmazione e la costruzione delle sequenze RGB (Red, Green, Blue, insomma le luci colorate), Audio e Video. Il sistema è particolarmente utile per costruire sequenze RGB che debbano seguire protocolli di trattamento personalizzati tipici del mental training della terapia ipnotica e della cromoterapia.

Esistono due interfacce: una Semplificata per la gestione delle sessioni di Floating, ed un'altra Avanzata che permette anche di variare i set point dei parametri di impostazione e di funzionamento del sistema di gestione dell'idraulica, della sterilizzazione del riempimento vasche.

Interfaccia Semplificata

Interfaccia Semplificata

Semplicemente cliccando sul tasto Float & Co si passa da una schermata dell'interfaccia all'altra.

Interfaccia Avanzata

Interfaccia Avanzata

Le schermate sono visualizzatili anche da remoto, permetterndo la diagnostica remota e facilitando l'assistenza tecnica a tutto vantaggio dell'utilizzatore che può contare su un'assistenza tecnica 24/7.