lo spazio che resta libero fra i pensieri

Vogliamo che i nostri clienti escano da Floating Flo avendo provato su se stessi l’effetto di un profondo stato di calma e pace interiore. Lo stato di calma di cui sto parlando è “lo spazio che rimane libero fra pensieri”. Perché questo siamo, ogni giorno: pensieri e problemi. Quello spazio va trovato, esaltato, esplorato, vissuto. 

Quando arrivano da noi, appena prima di entrare nel nostro centro, hanno condizionamenti, ambizioni, ego, e tutte quelle “altre cose” che ti capitano quando maturi ed eventualmente invecchi. 

Piano piano ci prendiamo cura di loro, cominciando a attenuare quanti più stimoli sensoriali possibile, a cominciare dall’ambiente silenzioso e profumato in cui entrano. 

L'architettura del centro con le sue morbide curve, pulita e minimalista accoglie e guida come in una clessidra attraverso un passaggio purificante verso una rinascita.

Ci si spoglia e si viene accompagnata in uno spazio esclusivo dove attende la vasca. Si fa una doccia purificante agli oli essenziali puri che aiuta a lasciare andare i pensieri insieme all’acqua che scorre sulla pelle; da li si accede al floating Pod Theta e si parte per il viaggio.

Un viaggio durante il quale, come per magia, i pensieri si rimpiccioliscono, eventualmente scompaiono e lo spazio fra di essi si espande. Questo spazio è il mare in cui si naviga per il tempo che si è scelto. Questo spazio lo possiamo chiamare divinità, Dio, coscienza, nirvana, lo possiamo chiamare come volgiamo ma è la permanenza in questo spazio che rigenera, calma e da pace.

Lo vediamo nel volto dei nostri clienti. Si chiama "afterglow": cioè la sensazione dovuta in larga parte alle endorfine che si prova appena uscito dalla vasca di galleggiamento Theta mentre si sta tornando nel mondo reale. Qualcuno la descrive così: "mi sentivo così tanto rilassata come se fossi fatta di gelatina e se stessi camminando sulle nuvole. Guardandomi allo specchio la mia pelle riluceva di un bianco brillante. Chi mi ha visto in faccia sostiene che avessi un sorriso di beatitudine".

Provare per credere!

>Clicca qui e RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

 

Risorse Collegate:

5 OTTIMI MOTIVI PER GALLEGGIARE AL PIU' PRESTO

BREVE PRESENTAZIONE SUL GALLEGGIAMENTO (FLOATING)

3 TECNICHE DI MEDITAZIONE PER GALLEGGIARE

IL SILENZIO PER IL NOSTRO CERVELLO È MOLTO PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO PENSIAMO

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI POST