3, 6, 9 il protocollo dei tuoi desideri in 17 secondi

Manifestare i tuoi desideri: il potere dei 17 secondi
Per raggiungere i nostri obiettivi, spesso ci troviamo di fronte a complessità e sfide che sembrano insormontabili. Tuttavia, secondo il metodo di Esther e Jerry Hicks, c'è un modo semplice ma potente per semplificare il processo di manifestazione: iniziare con la chiara intenzione di ciò che desideriamo.

Il primo passo del metodo consiste nel mettere in chiaro nella nostra mente ciò che veramente vogliamo. Dobbiamo immergerci profondamente nei nostri desideri, immaginando vivamente come ci sentiràmo quando avremo raggiunto l'obiettivo. Ad esempio, se desideri una carriera gratificante, immagina come ti sentirai quando realizzerai il tuo lavoro ideale e come influenzerà positivamente la tua vita.

Una volta che hai fissato il tuo obiettivo, è importante formare una dichiarazione positiva al presente. Scrivi questa affermazione nel tuo quaderno, usando frasi che iniziano con "Io sono" o "Io ho", per dare l'idea che tutto ciò che desideri è già una realtà nella tua vita. Ad esempio, se desideri una relazione amorevole, scrivi "Io sono coinvolta in una relazione amorevole e appagante".

Esther e Jerry Hicks hanno introdotto il concetto dei 17 secondi come il tempo necessario per caricare il pensiero di intento e volontà. Mantenere l'affermazione nella tua mente per almeno 17 secondi permette al pensiero di radicarsi profondamente e di generare l'energia necessaria per realizzare il tuo desiderio. Possono sembrare solo pochi secondi, ma è un punto cruciale nel processo di manifestazione.

Il trucco per mantenere l'affermazione per 17 secondi sta nel concentrarsi completamente su di essa. Quando pensieri distrattivi o dubbi invadono la tua mente, sforzati di riportare l'attenzione all'affermazione e immagina come si sentirà nella tua vita. Puoi aiutarti anche utilizzando tecniche come la visualizzazione, l'incoronazione e la ripetizione dell'affermazione ad alta voce per mantenere la tua concentrazione.

Ricorda che la chiave principale del metodo di Esther e Jerry Hicks è il potere dell'intenzione e della visualizzazione. Immagina vivamente ciò che desideri, sentendolo come se già fosse tuo. Libera la tua mente da dubbi e lascia che l'energia positiva si accumuli, perché solo allora la manifestazione diventerà una realtà tangibile.
Prenditi il tempo per chiudere gli occhi, per immaginare vividamente i tuoi desideri e per ripetere le tue affermazioni positive. Ricorda che questo processo richiede praticità e perseveranza. Avrai bisogno di fiducia in te stesso e nelle tue capacità, ma una volta che sarai in sintonia con le tue intenzioni, potrai aprire le porte alla realizzazione dei tuoi desideri.

Appunta su un foglio 3 affermazioni con gratitudine di quello che desideri: 3 frasi della durata di almeno 17 secondi ringraziando per l’abbondanza e/o dell’aver ottenuto quello che desideri (che ancora non hai ottenuto) vivi le sensazioni di positività e soddisfazione e gratitudine quando le ripeti a te stesso

3 affermazioni

6 ripetizioni al giorno

9 giorni

Perciò, inizia il tuo viaggio verso la manifestazione seguendo questo metodo. Dedica del tempo a concentrarti sui tuoi desideri e a mantenere la tua affermazione positiva per almeno 17 secondi che ripeterai per 6 volte al giorno per 9 giorni. Con un impegno costante e una mente focalizzata, potrai attrarre nella tua vita tutto ciò che desideri.

Ti sorprenderai nel costatare come l’universo allineerà gli eventi affinché tu ti possa effettivamente trovare in quelli stati di gratitudine e appagamento e di conseguenza avverare quello che hai desiderato.

Buon viaggio nella realizzazione dei tuoi sogni, ma sempre con gratitudine per l’abbondanza che hai ricevuto e che riceverai.