Dai un'occhiata a Floating Flo su Yelp

Floating Pod per Atleti

MMA? Karate? Running? Trial? Cross-Fit? Cicling? Rugby? Basket? Calcio? Volley? Tennis? Golf?

...Qualunque sia il tuo sport, il floating è il segreto per migliorare costantemente le tue prestazioni, curare e prevenire infortuni e ridurre l’affaticamento degli allenamenti. 

  • L’essere liberi dalla gravità crea un'aumento dell'ossigenazione dei tessuti ideale per accelerare il recupero da infortuni, e i 525 kg di sale di Epsom (Solfato di Magnesio) poi non guastano sicuramente per fare una scorta del Magnesio così tanto necessario per la tua attività fisica e mentale. 
  • La tua colonna vertebrale, le tue articolazioni si decomprimono e i tuoi muscoli, anche i più contratti, si rilassano. Circolazione e irrorazione sanguigna aumentano, mentre i livelli di cortisolo e acido lattico vengono abbattuti molto velocemente.
  • Il rilassamento profondo che si raggiunge nella vasca di deprivazione sensoriale (floating o galleggiamento) aumenta l’efficacia delle tecniche di visualizzazione e migliora il tuo sonno.
  • Grazie all’azione combinata di rilassamento muscolare profondo, incremento dell’ossigenazione dei tessuti e assorbimento del magnesio, puoi esprimere anche il 25-28% di forza in più il giorno successivo alla tua sessione di floating.

Questi sono i principali motivi per i quali sempre più atleti professionisti e squadre hanno inserito la floating therapy come parte fondamentale del loro allenamento.

Ti interessa fare lo stesso?

Stai preparando una gara?

O vuoi semplicemtne sempre superare i tuoi limiti in sicurezza?