Stop Smoking! Smettere di Fumare con l'Ipnosi è facile ed efficace

Credits to: Ipnoguida e Corriere

Puoi veramente smettere di fumare in maniera definitiva, semplice ed efficace. Nessuna pena, niente sforzi sovraumani, nessuno stress, niente gomme, cerotti o altre strane trovate. Non hai bisogno nemmeno della forza di volontà. Smettere di fumare non è mai stato così facile.

Sembra troppo bello per essere vero? Perché troppe volte ti hanno detto che senza una grandissima forza di volontà non si può smettere. Che bisogna sforzarsi fino all’inverosimile per raggiungere lo scopo. Che si sta male una volta smesso. Che solo pochi eletti possono farcela.Magari ti hanno anche detto che smettere di fumare fa ingrassare. Peccato che Non è vero!

 

Se vuoi veramente diventare un non fumatore, se hai un desiderio forte e sincero di non essere più costretto dal tuo vizio, allora puoi farcela con l’aiuto di ipnosi + Floating.

La metodologia che si applica per smettere di fumare richiede di solito 5 sedute in vasca di galleggiamento durante le quali, non appena ti sarai rilassato profondamente e sarai in "Stato Theta", apriremo per te una finestra ipnotica e diffonderemo una suggestione che ancorerà alcune sensazioni particolari in modo tu possa interrompere questa dipendenza. Il metodo ha parecchi anni di studio alle spalle, e nel tempo ha dimostrato di avere un ottimo tasso di successo 75-82%.

Da parte tua serve soltanto una buona ragione per smettere.

Dopo una valutazione iniziale, un breve colloquio in cui sono riviste le motivazioni del cliente per smettere di fumare, ti forniremo una serie di informazioni sul fumo che di solito sono poco note o a cui i fumatori generalmente non prestano la dovuta attenzione e che potrai comunque ritrovare in questi due video.

 

 

 

Questa prima parte costituisce una riorganizzazione e una rieducazione delle conoscenze sul fumo che sarà poi utilizzata nella seconda parte.

La seconda parte prevede una descrizione dettagliata del processo ipnotico che utilizziamo, in cui ti spieghiamo il nostro approccio all’ipnosi per il fumo mediante l'ausilio della tecnica del Floating. Al termine della spiegazione comincia il processo ipnotico vero e proprio, in cui, con il tuo permesso, parleremo direttamente al tuo inconscio, mentre ti trovi in una trance piacevole e molto rilassante all'interno della vasca di galleggiamento.

La suggestione che utilizziamo serve a riprogrammare convinzioni, sentimenti e sensazioni verso l’abitudine al fumo.

Finita questa parte, l’ipnosi termina, uscirai dalla vasca di galleggiamento ed andrai in area relax dove ti raggiungeremo per un de-briefing su quanto hai vissuto e per programmare con te gli appuntamento successivi (5 sessioni totali) al termine dei quali uscirai da Floating Flo cone "non fumatore"

 

 

Se seguirai le nostre indicazioni e lascerai che accada, rientrerai nel grande numero di persone che dopo questo programma di 5 sessioni non ha più sentito desiderio o voglia di fumare.

Molto raramente alcuni clienti hanno bisogno di una sessione o un ciclo di "Richiamo" perché hanno commesso l’errore di ricominciare a fumare, o non hanno seguito le istruzioni fondamentali. In questo caso la durata del ciclo di richiamo sarà valutata al momento in base alle condizioni del soggetto e a possibili altri ostacoli diversi da affrontare, che devono essere rimossi prima di riuscire a smettere di fumare. In questo caso ci concentreremo sulla rimozione di questi ultimi, in modo da consentire successivamente di smettere in maniera soddisfacente e completa.

> Richiedi un appuntamento e smetti di fumare ora!

 

Risorse Collegate:

BREVE PRESENTAZIONE SUL GALLEGGIAMENTO (FLOATING)

8 PARTI DEL CORPO CHE SI DANNEGGIANO PER ECCESSO DI STRESS

10 COSE DA SAPERE SUL FLOATING

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI POST