Coccole...
Oggi primo tuffo (di 3) nel solfato di magnesio! È un bel modo per farsi un po' più di un'oretta di coccole! Consiglio a tutti quelli che cercano un po' di sano relax
Alice Turchi,
22 Gennaio 2016
Una vera Terapia
Vorrei ringraziare Paolo, il titolare perché forse non tutti sanno che l"esperienza meravigliosa del FloatingFlo è una sua invenzione. Io ho avuto due operazioni alla spina dorsale è da anni soffro di emicrania con molte contratture muscolari, dopo due sedute mi sento rinata, sciolta e molto più rilassata. La potenza del solfato di magnesio è impressionante. Per me è una vera terapia, lo consiglio a tutti...
Federica Lorenzi
27 Febbraio 2016
Da provare e riprovare
Mi ci è voluto un po' prima di lasciarmi andare.. i colori i suoni e gli odori giusti sono stati fondamentali. All' improvviso poi, ho sentito le valvole di ricircolo e, mi sono svegliata!
Da provare, riprovare e... consigliare!!!
Denise Crivellari,
27 Gennaio 2016
Relax Profondo
Una bellissima esperienza fuori dall'usuale, di relax profondo!!! Complimenti per la bellissima struttura e il personale, la rifarò sicuramente!
Elisabetta Focardi
21 Gennaio 2016
Lasciare i pensieri fuori della porta
Un'esperienza di benessere unica, da provare. La ripeterò senz'altro. E' consigliato lasciare tutti i pensieri fuori dalla porta !
Isabella Ponsiglione,
2 Febbraio 2016
Ritrovare la Propria Dimensione
i miei più vivi complimenti a chi ha reso possibile, nel cuore di Firenze
(vicino alla Stazione S.M.N.), una nuova frontiera del benessere.
Ambiente curato e suggestivo, stanze private, servizio impeccabile.
Lasciarsi andare all'interno delle vasche (veri e propri 'Cocoon') significa quasi rinascere,
ritrovare la propria dimensione, un contatto diretto col nostro io,
spesso sopraffatto e perduto tra mille problemi.
Piacevolissima anche la sensazione di scioltezza che il solfato di magnesio rilascia attraverso la pelle per tutta la giornata.
Un'esperienza insomma da ripetere e condividere con chi vi sta a cuore.
Silvia Venturi,
3 Dicembre 2015
la mia migliore prestazione
Angelo Trani, Fotografo
la mia migliore prestazione da maratoneta amatoriale l'ho registrata alla Firenze Marathon del 29 Novembre 2015 e molto lo devo a Floating Flo.
Sono arrivato da loro il sabato sera, oramai alla frutta pieno di dolori e contratture, postumi ricorrenti dei miei allenamenti purtroppo non troppo "regolari" a causa del lavoro che faccio che non mi consente la costanza necessaria. Ho chiesto a Paolo se potete fare qualcosa per mettermi in condizioni di fare la gara l'indomani. Molto semplicemente si sono presi cura di me con il loro percorso standard: in vasca un oretta e poi 30 min di chill out. Mi sono sentito rinato, leggero e soprattutto nessun dolore.
L'indomani ho fatto la mia migliore prestazione di sempre, durante la corsa nessuna crisi negli ultimi chilometri e soprattutto nessuna necessità di assumere integratori, solo acqua.
Angelo Trani, Fotografo
Novembre 2015

