Dai un'occhiata a Floating Flo su Yelp

Floating Into Space

La cosa incredibile del Floating è che puoi immaginare di essere tutto ciò che vuoi. E sotto certi aspetti, anche molto ampi, lo puoi essere davvero.

Io non ho volato nello spazio ma ho avuto la fortuna di partecipare ad una campagna di voli parabolici in cui per 22 secondi ogni parabola si è in micro gravità: cioè in assenza di peso e si fluttua all'interno della cabina dell'aereo; questo in media per 30 volte ogni volo e per 3 voli.

Vi posso assicurare che una volta indotto il rilassamento il galleggiare o meglio fluttuare all'interno della vasca di galleggiamento, è veramente la sensazione più vicina alla microgravità che si sperimenta durante una parabola.

In effetti il Floating ha qualcosa di più: si è da soli e la mente può volare dove più gli piace ed essere quel che si vuole, cosa che all'interno della cabina dell'airbus non era certo possibile eravamo in 16...

E' curioso come per farlo si debba passare attraverso una condizione di "Nulla": nessuno stimolo, nessun pensiero, nessuna sensazione, niente. E poi? ...Poi inizia il viaggio, come un astronauta che, una volta aperto il portello esce dalla capsula: circondato dal nulla, fluttuando nel nulla, solo come un pensiero nell'infinito nulla. E da li in poi tu puoi essere tutto quello che vuoi.

Flonauta Go Floating Into Space

 

> Richiedi un Appuntamento

 

Risorse collegate:

A METÀ FRA UN VOLO PARABOLICO E UN NIGHT DIVE 

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI POST