Dai un'occhiata a Floating Flo su Yelp

Single Salt

 
 

Possiamo progettare insieme a te il percorso salino mix di sali che vorrai inserire nelle tue piscine in base ai benefici che vorrai ottenere ed alla compatibilità dei sali in base all’elemento minerale ed alle concentrazioni ottimali degli oligoelementi nonché consigliarti nel mantenimento giornaliero per compensare le perdite dovute al ricambio dell’acqua.

I nostri Sali Termali sono forniti in qualità e purezza alimentare 99,95% sono forniti in confezioni da 25 Kg, 10 Kg e 3 Kg.

Scopri le proprietà degli oligominerali contenuti dei Sali Single Salt.

Litio Aiuta a mantenere un complessivo stato di benessere grazie all’azione anti-stress, rivitalizzante e rigenerante. Inoltre coopera alla protezione della pelle e riduce le irritazioni cutanee. Il Litio è un rimedio naturale che allenta le tensioni della vita quotidiana, restituendo con semplicità il buon umore. 

Potassio In caso di astenia (stanchezza), la confusione mentale (spesso presente nelle persone anziane per l’uso di diuretici e scambiata inizialmente per un principio di demenza senile), la riduzione dell’attenzione, l’ansia, l’anoressia e il torpore, i crampi muscolari.

Calcio E’ indispensabile alla crescita e alla salute delle ossa, assicurandone la corretta densità ed elasticità. È necessario al corretto sviluppo muscolare. Previene i crampi e le contratture, attenua gli inestetismi (macchie della pelle). È un potente lenitivo anti-prurito. ll Calcio rafforza la funzione protettiva della pelle, ha un effetto lenitivo e calmante sulle pelli più dure o soggette a prurito 

Magnesio Influenza la nostra salute in diversi modi: facilita l’assorbimento di calcio, aiuta a ridurre il dolore muscolare, ha un effetto rilassante sulla muscolatura ed è la ragione per cui è considerato il minerale per eccellenza degli sportivi. Contribuisce a migliorare la qualità del sonno. Il Magnesio decongestiona i tessuti e li riporta al loro naturale equilibrio. Disciolto nelle acque del bagno idrosalino, il Magnesio riduce i processi di desquamazione e di disidratazione della pelle. 

Zinco E’ un anti-ossidante e decongestionante, combatte gli effetti negativi dei radicali liberi, stimola il sistema immunitario e facilita la cicatrizzazione di ferite e ulcere. Riattiva la vitalità dell’organismo di cui è un componente essenziale, apportando benefici specialmente a unghie e capelli. Lo Zinco inoltre protegge la pelle dalle aggressioni esterne e le restituisce la corretta idratazione. 

Iodio Contro stanchezza, pelle secca, intorpidimento delle estremità, aumento di peso, essenziale per l’equilibrio dell’organismo a tutte le età. E’ indispensabile per il funzionamento della tiroide e un non adeguato apporto è causa della disfunzione tiroidea, con squilibri ormonali, e la sindrome da stanchezza cronica.

Bromo E’ indicato per disturbi nervosi e mentali, malattie della pelle, cefalee, disturbi ginecologici alcune malattie del sistema muscolo-scheletrico, infertilità ed impotenza maschile, indebolimento del sistema immunitario,

Solfato Migliora la produzione delle cellule che costituiscono le cartilagini delle articolazioni. I soggetti autistici ne sono carenti fino al 90%.