Dai un'occhiata a Floating Flo su Yelp

esperienza indescrivibile... va solo provata

esperienza indescrivibile... va solo provata

Vi ringrazio perché è stata un’esperienza incredibile che sicuramente ripeterò a breve. Appena si entra alla reception si respira subito un'altra aria, si passa dal rumore del Viale alla pace e tranquillità in un attimo è cone se si iniziasse a lasciare il mondo fuori. Il personale che ti accoglie è estremamente cordiale e competente, ci si sente veramente a proprio agio. Il posto è fantastico: curatissimo nei dettagli e pulitissimo, anche prima dell'esperienza nella vasca sembra di entrare in un altro mondo.

solo il battito del mio cuore ed il respiro calmo , pensieri nel buio

solo il battito del mio cuore ed il respiro calmo , pensieri nel buio

Strana , insolita e pacificante come esperienza. È valsa la pena di partire da Ravenna fino a Firenze per sperimentare, per dimenticarsi del corpo per un'ora, dentro un uovo con temperatura perfetta: e poi solo il battito del mio cuore ed il respiro calmo, pensieri nel buio; al ritorno dall`io le dita spontaneamente nella posizione del chin madra: spontaneamente . 
Certamente ritornerò volentieri per progredire nel rilassamento, grazie anche alla precisa e puntuale spiegazione e preparazione ricevuta dal personale, alla pulizia e riservatezza del centro benessere .
A presto ,

Michela Liverani

Volersi bene

Volersi bene

A Firenze un luogo inaspettato!
L'esperienza del floating è stata davero piacevole e rilassante. Coccolata in un cocun pieno di una soluziobe salina che ti abbraccia e che ad un certo punto allarga i confini del tuo corpo. Niente senso di oppressione, ma anzi un senso di accoglienza.
Volersi bene si dimostra anche nello scegliere esperienze che fanno bene e che ti sanno sorprendere.
La ragazza che mi ha seguito è stata una guida sorridente ed appassionata al suo lavoro.
Lo spazio pulitissimo e rilassante, ma anche gradevolmente colorato.
Grazie a chi mi ha regalato il primo ingresso.

Laura Amorosi