Dai un'occhiata a Floating Flo su Yelp

 

In questa sezione puoi eseguire un test che ti aiuterà a valutare il tuo livello di stress tutte le volte che vorrai. 

Per eseguirlo pensa alla tua vita negli ultimi 7 giorni e rispondi sinceramente alle domande.

Il questionario valuta il tuo livello di stress considerando 5 sintomi: FisiciEnergeticiMentaliSociali e Comportamentali.

Il test ti fornirà due valori: il livello di stress e una stima dei tre sintomi più critici da tenere sotto controllo.

Inizia adesso compilando il form qui sotto e poi scarica il test.

I campi con l'asterisco (") sono obbligatori.  

NOME E COGNOME *
NOME E COGNOME
PRIVACY *
Inviando questo form, accetti le condizioni di Privacy Policy.
LIVELLI DI STRESS Floating Flo.jpg

Scopri in quale fascia ti colloca il livello di stress calcolato dal test

Se ad esempio se il risultato è “187/432”, questo significa che il tuo livello di stress attuale è 187.

0-30: Stress Basso

NON Sei Stressato/a, o almeno il tuo grado di stress è particolarmente basso. Continua così. Medita su come aiutare il prossimo a diventare come te. Goditi la vita!

31-60: Stress Equilibrato

SEI consapevole di quanto stai facendo e che le risorse a tua disposizione non sono illimitate e vanno gestite nella maniera corretta. Concentrati sui tuoi obiettivi, prenditi un po di tempo per te e rilassati.

61-130: Stress Medio

ATTENZIONE agli imprevisti o agenti stressanti che possono far saliere oltre il livello di guardia il tuo stress. Fai un break e non lavorare o impegnarti per più di 3 ore consecutive continuativamente.

Maggiore di 130: Stress Alto

SISTEMA IMMUNITARIO PRECARIO e SCARSO EQUILIBRIO MENTALE , SEI più soggetto/a ad ammalarti, a Prendere decisioni sbagliate, a Rimanere da solo/a. Necessiti di un’immediata terapia per evitare il BURN OUT.

Consigli Floating Flo

Lo stress, la valutazione del suo livello e come abbatterlo e mantenerlo sotto controllo sono attività dove stiamo ottenendo brillanti risultati anche in virtù delle collaborazioni con istituiti all’avanguardia nella ricerca in questo settore e che stano portando avanti studi molto importanti come il Laureate Institute for Brain Research negli Stati Uniti.

Secondo quanto da noi verificato per i 4 intervalli di livelli di stress riportati sopra si consiglia quanto segue:

0-30: Stress Basso e 31-60 Stress Equilibrato

Nessuna necessità oppure un trattamento di floating di tipo ricreativo ogni 30 giorni per acuire le capacità meditative e mantenere in equilibrio le nostre energie.

61-130 Stress Medio

Si raccomanda un percorso di tre trattamenti Floating da 60 min seguendo un protocollo 1, 4, 7 per riportare i livelli di Cortisolo e Epinefrina entro parametri normali. Ripetere il Test che avete appena eseguito dopo 2 settimane dall’inizio del percorso.

Maggiore di 130: Stress Alto

Il rischio Burn Out è elevatissimo e per chi non ha mai fatto floating si raccomanda un percorso di 3 trattamenti Floating da 60 min seguendo un protocollo 1, 4, 7 per riportare i livelli di Cortisolo e Epinefrina entro parametri normali. Fare dosaggi settimanali di Cortisolo e Epinefrina. Poi in base alla risposta individuale al protocollo, 1 trattamento la settimana fino a ritorno dei parametri ormonali entro intervalli normali.