Dai un'occhiata a Floating Flo su Yelp

Floating Pod per Atleti

Floating Pod per Atleti

MMA? Karate? Running? Trial? Cross-Fit? Cicling? Rugby? Basket? Calcio? Volley? Tennis? Golf?

...Qualunque sia il tuo sport, il floating è il segreto per migliorare costantemente le tue prestazioni, curare e prevenire infortuni e ridurre l’affaticamento degli allenamenti. 

  • L’essere liberi dalla gravità crea un'aumento dell'ossigenazione dei tessuti ideale per accelerare il recupero da infortuni, e i 525 kg di sale di Epsom (Solfato di Magnesio) poi non guastano sicuramente per fare una scorta del Magnesio così tanto necessario per la tua attività fisica e mentale. 

Floating e Massaggio in Gravidanza

Floating e Massaggio in Gravidanza

Elisa Sergi, provetta "flonauta" è venuta a trovarci a Floating Flo ed ha provato il massaggio in gravidanza: lei è molto prossima all'evento e si è fatta questa coccola speciale per prepararsi al meglio al parto. 

L'unione di Floating e massaggio in gravidanza permettono di rilassare la muscolatura scaricando le tensioni accumulate, alleggerisce il carico sulla colonna vertebrale, migliora la circolazione sanguigna aumentando l'ossigenazione dei tessuti ed il drenaggio linfatico diminuendo il gonfiore specialmente degli arti inferiori. Il floating ed il massaggio stimolano la secrezione di serotonina, dopamina ed endorfine, riportando a livelli normali gli ormoni dello stress quali adrenalina e cortisolo. Questo conduce al ripristino di un corretto ritmo sonno veglia ed al miglioramento della qualità del sonno e della facilità di riaddormentarsi se destati.

Autoguarigione: Istruzioni per l'uso

Autoguarigione: Istruzioni per l'uso

In questo post esploreremo la meta-riprogrammazione dell'attività mentale ovvero programmazione mirata ad ripristinare, innescare e rafforzare i processi di autoguarigione e rigenerazione che il nostro corpo, una volta messo nelle corrette condizioni, è perfettamente in grado di realizzare ma che invece non è in grado di attuare se è messo in confusione da stati di stress elevato, in special modo quando questi sono mantenuti per lunghi periodi.