Linfo Floating al Magnesio

Una delle principali conseguenze fisiologiche di tutti i trattamenti che prevedono l'immersione in soluzioni saline concentrate è un forte effetto talassoterapico ovvero l'induzione e l'espulsione di liquidi (sotto forma di urina) dal nostro corpo. Questo è anche il motivo per il quale dopo un trattamento di Floating si percepisce una certa urgenza di recarsi al bagno per fare della "plin plin".

Durante l'ora in cui galleggerai all'interno delle nostre vasche Theta, perderai progressivamente contatto col tuo corpo e ti ritroverai a fluttuare quasi in assenza di peso in uno stato di deprivazione sensoriale e profondo rilassamento della muscolatura: ogni contrattura o tensione muscolare sarà così rilasciata. Questa condizione favorirà l'apertura dei tuoi vasi linfatici e della micro-capillarità, agevolando così il deflusso dei liquidi e l’eliminazione delle tossine.  

La presenza di Solfato di Magnesio (Sale di Epsom) all’interno della soluzione svolge un efficace effetto esfoliante ed emolliente sulla tua pelle e miorilassante sui tuoi muscoli.

Con il successivo massaggio linfo drenante e rassodante, rimodelliamo il tuo corpo riducendo la ritenzione idrica, attivando il sistema linfatico e conseguentemente il sistema immunitario. La fase della reidratazione avviene stimolando l’acquisizione di acqua a basso contenuto di calcio.

Il Massaggio Linfodrenante Vodder è pensato per attivare proprio questo ricambio attivando i canali linfatici e favorendo il deflusso dei liquidi al loro interno.

Il Massaggio Rassodante ha la funzione di rassodare e ricompattare i tessuti: fra questi anche gli strati di adipe che, una volta alleggeriti dai fluidi al loro interno per effetto dell'induzione talassoterapica del Floating e il successivo svuotamento indotto dal massaggio linfodrenante Vodder, verranno definitamente rassodati e ricompattati, impedendo così all'acqua di saturare nuovamente le cavità che erano presenti nella matrice adiposa con un notevole effetto di diminuzione volume e peso. Il massaggio rassodante viene eseguito utilizzando Olio di Magnesio che contribuisce a decongestionare ulteriormente la cellulite.  

Grazie all'unione di questi tre trattamenti Floating Flo ha sviluppato per te il Programma

Linfo Floating Magnesio

che ti garantisce il raggiungimento di 3 obiettivi:

Rimodellare il corpo

Ridurre gli inestetismi e cellulite

Perdere Peso

liberandoti finalmente dai liquidi in eccesso concentrati in cellulite e adipe che ti hanno accompagnato durante tutto l’inverno, rimodellando il tuo corpo prima della prova costume. 

Particolarmente indicato per chi soffre di: 

  • ritenzione idrica
  • cellulite
  • inestetismi

Il programma si articola su 6 trattamenti

Floating + Massaggio Linfodrenante/Rassodante + Reidratazione.

e in sole tre settimane con Linfo Floating Magnesio sarai di nuovo in forma e pronta ad affrontare l’estate nel modo migliore e in una forma strepitosa.